Divertimento e soddisfazione al 1° Concorso Sociale Low Cost Milano

Divertimento e soddisfazione al 1° Concorso Sociale Low Cost Milano

Gli associati della DaMa Dance sono partiti alla volta di Vanzaghello per partecipare al 1° Concorso Sociale Low Cost Milano. Le due coppie formate da Lucia & Werner e Anita & Diego hanno ballato rispettivamente nelle categorie 55-60 anni e 45-54 nelle Classi D e C.

Una grande giornata di divertimento e tanta soddisfazione per i quattro Associati, che hanno portato a casa tante finali e ottimi piazzamenti nella Classe D e nella Classe C di Danze Standard.

Tanti i balli in cui si sono cimentati i quattro: Valzer Lento, Mazurca, Polca, Tango, Quick Step, Foxtrot, Valzer Viennese. Tanta la soddisfazione di chi ha potuto competere in un bellissimo palazzetto nel quale non è mancato il tifo di amici e appassionati.

La gara, che fa parte del circuito di gara promosse da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e Promodanza, si è svolta in un clima di competizione e divertimento allo stesso tempo, un grande risultato che riporta protagonisti anche chi si avvicina alla Danza Sportiva per la prima volta.

I complimenti alle nostre coppie da parte di tutto il Consiglio Direttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.