Grandi soddisfazioni al Trofeo Low Cost Bologna

Grandi soddisfazioni al Trofeo Low Cost Bologna

Prosegue il cammino agonistico di Anita e Diego, gli associati DaMa Dance che hanno deciso di seguire un percorso sportivo nella Danza. L’occasione è stata quella del trofeo Low Cost Sociale di Bologna, che si è disputata nel comune di Argelato.

Ben 300 coppie nelle differenti discipline e categorie hanno partecipato a questo trofeo, tanto da costringere gli organizzatori a creare due piste da ballo. Come sempre grande divertimento per tutti e anche bellissimi show a coronare una bella giornata di sport.

Anita e Diego hanno partecipato a tutte le competizioni riservate alle Classi D, quelle dedicate ai ballerini che si affacciano alle gare per la prima volta. La bella coppia ha vinto ben due competizioni, agguantando 4 podi sulle otto disputate.

Un grandissimo risultato che gli ripaga del lavoro svolto fino ad ora con i loro “angeli custodi” Manuela e Danny.

I trofei Low Cost sono aperti a tutti: ideati e promossi da Promodanza, si rivolgono a tutti i ballerini alle prime armi e anche con esperienza. E’ un’occasione unica di ritrovo e divertimento per tutti, e si può godere anche di categorie superiori che mostrano tutte le loro capacità.

Ora non resta che aspettare il prossimo evento che sarà, se vogliamo dire, “in casa”: vi aspettiamo a Merano sabato 15 dicembre presso la PALESTRA dell’ISTITUTO TECNICO MARIE CURIE in Piazza G. Mazzini, 1.

Se non volete partecipare come competitori, venite a dare sostegno a chi sta ballando. L’ingresso è gratuito!!

CLICCATE QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.