DaMa Dance in pista a Merano

DaMa Dance in pista a Merano

Il 15 dicembre si è svolta una bellissima gara a Merano, vicino casa: il 2° Trofeo Low Cost Merano, dedicato a chi si avvicina alle gare per iniziare le competizioni (le Classi D e C) e le classi B di tutte le età.

Tantissime le coppie iscritte a questa competizione, più di 180, con una massiccia presenza di bambini dai 6 anni in su, fino ad arrivare alle competizioni dedicate ai “Senior”.

Ben quattro coppie di associati e amici DaMa Dance hanno partecipato: Lucia e Werner (55/60 anni) e Anita e Diego (45/54 anni), che hanno già provato l’emozione delle competizioni, e poi Davide e Isabelle e Mara e Sandro (anche loro nella 55/60 anni) che invece hanno debuttato disputando la loro prima competizione.

L’emozione di tutti era tanta, ma tutte e quattro le coppie hanno fatto davvero un’ottima gara: tante le finali per tutti e quattro, con Anita e Diego che hanno agguantato il podio in quasi tutte le competizioni disputate, mentre i tre alfieri della 55/60 anni si sono battuti tra loro alternandosi sul podio a vicenda.

Il tutto in un ambiente competitivo ma sempre armonioso, con tutte le coppie che si sono sostenute a vicenda nel momento del bisogno.

A tutti loro vanno i complimenti del Consiglio Direttivo che spera di poter continuare a collezionare buoni risultati, ma soprattutto di godere di tanta soddisfazione nel vedere queste coppie che si impegnano e progrediscono costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.