Ancora soddisfazioni al Trofeo Low Cost di Imola

Ancora soddisfazioni al Trofeo Low Cost di Imola

Altro bellissimo fine settimana di gare a Imola. Dopo le grandi soddisfazioni di Baricella, siamo tornati in gara alla Low Cost di Imola, gara organizzata da Marco Cavallaro e Letizia Ingrosso del circuito Promodanza.

Dopo un bel sabato dedicato ad un pochino di turismo nella bella città di Imola e nel vicino borgo di Dozza, e dopo aver ovviamente assaggiato le specialità culinarie locali, è arrivato il momento di andare al palazzetto.

Le nostre due coppie in gara erano Mara e Sandro e Anita e Diego, che hanno iniziato il loro percorso con dei semplici Corsi di Ballo. Entrambi si sono buttati in pista nella Classe D e nella Classe C, prendendosi belle soddisfazioni.

Mara e Sandro hanno gareggiato nella categoria 55/60 anni, sempre molto numerosa, e hanno ballato al meglio delle loro possibilità e sono tornati a casa con un bel pacchetto di risultati: semifinale nella Classe D nel Tango, Valzer Viennese, QuickStep e Mazurka. Sempre nella Classe D hanno vinto, a sorpresa, la Polka! Nella difficle Classe C settimo posto nel Liscio e quarto posto nel Ballo da Sala.

Anita e Diego hanno invece gareggiato nella categoria 45/54 anni anche loro con belle soddisfazioni: nella Classe D, settimi nel Valzer Lento, quarti nel tango, quinti nel viennese, terzi a sorpresa nel quickstep, quarti nella mazurka e nel fox. A sorpresa anche loro hanno vinto la Polka! Nella più difficile Classe C, terzo posto nel liscio e settimo posto nel ballo da sala.

Non resta che fare i complimenti da parte di tutto il Direttivo per i risultati ottenuti e per le foto della mangiata che si sono fatti! Bravi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.