Bolzano Sport Festival 2019: 20.000 volte grazie!

Bolzano Sport Festival 2019: 20.000 volte grazie!

Un week end davvero spettacolare quello appena trascorso sui prati del Talvera al Bolzano Sport Festival, una fenomenale “kermesse” di tantissime Associazioni Sportive che hanno promosso ognuno la propria disciplina.

Quella del 2018 è stata, secondo gli organizzatori, l’edizione “Zero”. Un foglio bianco, tanta voglia, tanta passione e un successo incredibile e forse inaspettato.

Fare meglio dello scorso anno sarebbe stato un compito arduo per tutti, eppure ci si è riusciti alla grande. Oltre 20.000 (si, non abbiamo sbagliato gli zeri, VENTIMILA!) persone sono passate e hanno, chi più e chi meno, provato almeno una disciplina proposta lungo la ballissima passeggiata del Talvera.

Noi di DaMa Dance eravamo ovviamente presenti e abbiamo avuto l’opportunità di esibirci sabato nel palco piccolo, e domenica sera abbiamo avuto l’onore di chiudere la serie di esibizioni sul palco del Piazzale delle Feste.

Un ringraziamento speciale agli associati che ci hanno aiutato durante tutto il fine settimana e anche ai ballerini che si sono esibiti. Quest’anno la sfortuna ha voluto che, causa infortunio e impegni personali, non abbiamo potuto vedere le nostre coppie di latino americano, ma certamente Werner, Lucia, Mara, Sandro, Gianni, Federica, Manuela e Danny, hanno intrattenuto il più possibile con esibizioni di Liscio e Danze Standard.

Inoltre nella giornata di sabato abbiamo potuto vedere l’esibizione di Manuela e Danny in rappresentanza del Comitato Regionale FIDS. Ci sentiamo di ringraziare quindi anche il Presidente Giuseppe Magurano per lo sforzo profuso nella promozione della Danza Sportiva in regione.

Un caloroso ringraziamento all’Assessorato comunale allo Sport, agli organizzatori, a tutto lo staff che dietro le quinte ha lavorato sodo (e si è visto) per rendere questa edizione ancora più bella e organizzata di quella dello scorso anno. Ora per il 2020 ci aspettiamo ancora di più!

Non resta che invitarvi tutti ai nostri corsi che inizieranno il 2 ottobre presso la Sala1 della Palestra Green Energym al Centrum. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.